COME AIUTARCI

Se condividete il nostro progetto e volete darci una mano potete farlo in diversi modi:

# Innanzitutto facendoci pubblicità, potete spargere la voce e, se ne avete la possibilità, condividere i nostri annunci su Facebook e Instagram. Questo ci aiuterà a far conoscere i nostri cani in cerca di casa.

# Donandoci ciò che può servire alla vita di “canile”:                                                                                                      

   – Vecchie coperte o vecchie lenzuola

   – Cibo, sia secco che umido

   – Medicinali, anche ad uso umano, che possano essere riutilizzate però per gli animali.

   – Collari antipulci

Regalando un po del vostro tempo libero per aiutarci nelle iniziative che organizziamo: cene di beneficenza, raccolte cibo, mercatini delle pulci.

#Infine il vil denaro…che però serve sempre, soprattutto per pagare i conti veterinari. Se volete tesserarvi alla nostra associazione, mandateci una mail e vi spiegheremo come procedere, e’ semplicissimo ed il costo e’ di 10 euro annuali. Altrimenti potete lasciarci una donazione, facendoci un bonifico o usando il pulsante qui a destra.

I Senza Cuccia sono un’associazione Onlus, per cui è possibile aiutarci anche tramite il 5permille inserendo nella dichiarazione il nostro codice fiscale 95163700164.

I Senza Cuccia Onlus
Codice Fiscale: 95163700164
Conto Corrente: Banca Popolare di Sondrio
C/C N° 5500 – CAB 11100 – ABI 05696 – CIN O
IBAN IT76O0569611100000005500X94

DONAZIONI

Se volete sostenere il nostro progetto, potete fare una donazione libera utilizzando il pulsante qui sotto. Non ci sono somme minime, ogni donazione, anche la più piccola, e’ ben accetta.